Tel. 0375 780392 | Cellulare 347 4526313

Competenze

DGF Davoli assistenza estero

Nel corso degli anni l'approccio problem solver di DGF Davoli ha convinto non solo le numerose aziende agricole del territorio, ma anche le case produttrici delle macchine, che in caso di interventi particolarmente impegnativi si rivolgono a noi sia per consulenze tecniche che per interventi operativi sul campo, in Italia e all'estero.

Aree di intervento

Una moderna macchina agricola è un insieme di sistemi interdipendenti, ciascuno dei quali richiede competenze specifiche; perché l'intervento tecnico sia efficace è necessario lavorare a 360 gradi, capendo il funzionamento della macchina nella sua interezza. Per questo motivo DGF Davoli è in grado di operare sull'area meccanica, elettrica, oleodinamica senza tralasciare le operazioni di carpenteria.

Ricondizionamento

Ricondizionare, o come si dice comunemente “mettere a nuovo” una macchina usata, significa effettuare un'analisi completa e approfondita di ogni componente, applicare le necessarie pulizie, manutenzioni e riparazioni, sostituire i pezzi ove necessario e infine rimontare il tutto presentando al cliente una macchina completamente funzionale, come nuova.

È un genere di interventi molto diffuso nel nostro campo, in cui alle macchine viene chiesta un'elevata longevità pur essendo sottoposte a sforzi notevoli, spesso in condizioni tutt'altro che ottimali.

Operativi sempre, ovunque

A prescindere dalla tipologia di intervento, il nostro obiettivo è sempre risolvere un problema al cliente senza sollevare nuove e inaspettate difficoltà in termini di lavorazioni particolari o reperimento pezzi di ricambio. DGF è autosufficiente nelle sue attività, dotata di saldatrici per acciaio e alluminio, tornio, motosaldatrici e pressa portatile per gli interventi “in campo”.

Contattaci
0375 780392
Cellulare
347 4526313
email
info@dgfdavoli.it

Copyright © 2018 - DGF di Davoli Fabio & C. S.n.c. | Riproduzione vietata | P.IVA 02356420204 - Informativa privacy - Informativa cookies