Tel. 0375 780392 | Cellulare 347 4526313

Assistenza Guaresi

A proposito di Guaresi

Guaresi è leader mondiale nella produzione di raccoglitrici per pomodori e la sua storia iniziò nel lontano 1932, quando il Cavalier ldalgo Guaresi avviò un'attività di progettazione di piccole attrezzature per la bieticoltura.
Nel dopoguerra la produzione venne ampliata ad altri attrezzi per la semina e nel 1963 vennero costruiti i primi cavabietole di tipo portato o trainato. Negli anni '70 la produzione si diversificò, ed interessò anche la raccolta del fieno e grazie al successo di un raccogli-carica balle, la piccola azienda artigianale si trasformò in una società industriale, trasferendo la produzione in un nuovo stabilimento di ben 5.000 mq.

Gli anni '80 videro altri passi avanti: Guaresi divenne S.p.A. ed entrò nel campo delle macchine per la raccolta del pomodoro, con la costruzione della G-84 che ebbe grande successo grazie a semplicità, praticità e doti tecniche innovative.
Negli anni '90 gli sforzi furono orientati a migliorare il proprio posizionamento nel mercato delle raccoglitrici, obiettivo raggiunto grazie al modello G-89, una moderna raccoglitrice di pomodori semovente dalla capacità di raccolta oraria superiore a 20 tonnellate.

Oggi Guaresi continua il proprio percorso di crescita ed innovazione nel moderno stabilimento di Pilastri (FE), un'ampia struttura di 10.000 mq coperti.

L'azienda Guaresi

DGF è specializzata negli interventi di manutenzione sulle macchine raccoglipomodori Guaresi.

Offriamo una serie di servizi altamente qualificati su tutti i prodotti della gamma di raccoglitrici per pomodori, dalla G 89/93 MS 32 entry level delle semoventi Guaresi, apprezzata in tutto il mondo per la notevole produttività e affidabilità, fino alla più grande e moderna Super G, progettata per la raccolta su grandi superfici e per pomodoro seminato in bine.

Operiamo su tutti gli organi di lavoro, dai nastri di trasporto allo scuotitore, oltre che su impianti elettrici e oleodinamici. Tra gli interventi più richiesti c'è sicuramente la revisione e messa a nuovo della macchina, dopo un periodo di inattività o a seguito di un utilizzo intensivo, per ripristinarne tutte le funzionalità, intervento che può essere effettuato sia nella nostra sede di Viadana che, in alternativa, presso la sede del cliente.

Offriamo il servizio di assistenza tecnica sul campo che riduce i tempi d'intervento in tutto il nord Italia.

macchine agricole Guaresi
raccogli pomodori Guaresi
G 89/93 MS 32

Le raccoglitrici di pomodoro serie G-89/93, sono l'evoluzione dell'indovinato modello G 89 che ha rivoluzionato la raccolta del pomodoro negli anni 90. Attualmente vengono apprezzate in tutto il mondo per la notevole produttività e affidabilità, raggiunte grazie alla costante evoluzione e all'utilizzo di materiali e componenti di elevata qualità.

Super G 150-48

Progettata per la raccolta di grandi superfici, grazie al raccoglitore largo internamente cm. 150, consente la raccolta di pomodoro seminato in anche in bine da cm. 60-70-80. Le dimensioni dei nastri di trasporto, la perfetta disposizione dei pesi e la grande visibilità di tutti gli organi di lavoro, consentono una raccolta oraria di 80 tonnellate.

raccogli pomodori Guaresi
Contattaci
0375 780392
Cellulare
347 4526313
email
info@dgfdavoli.it

Copyright © 2018 - DGF di Davoli Fabio & C. S.n.c. | Riproduzione vietata | P.IVA 02356420204 - Informativa privacy - Informativa cookies